Sarri rilancia Chiriches

Una difesa da blindare. È questo il compito che attende Maurizio Sarri nei giorni di avvicinamento alla sfida contro il Chievo di domenica al San Paolo.

Contro i veronesi peserà infatti l’assenza di Raul Albiol, perno fondamentale della seconda difesa meno perforata della serie A.

Il Napoli ha subito 20 gol in 30 partite di campionato, quattro in più della Juventus: una media impressionante da 0,66 gol a partita.

Sarri chiede quindi massima concentrazione a Koulibaly, e si aspetta una prova maiuscola da Chiriches che sarà chiamato a sostituire Albiol.

Ma Sarri vuole blindare il reparto e per questo oggi ha anche attuato uno specifico allenamento per i portieri, con la macchina sparapalloni a testare la reattività di muscoli e occhi di Pepe Reina.

La prevendita per la partita di domenica, va molto bene , grazie ai prezzi popolari e alla voglia dei tifosi di continuare a spingere gli azzurri .

Oggi per i supporters azzurri è stato anche il momento della mozione dei sentimenti, grazie a Marek Hamsik che ha legato il Napoli di oggi a quello di ieri.

Faouzi Ghoulam oggi è uscito con un commento ufficiale del club di «condizioni molto buone» dalla visita di controllo a Roma della rotula fratturata e operata.

A Castel Volturno sperano di vederlo in campo anche nelle ultime gare della stagione.

 

Fonte: Il Mattino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.