Juventus-Napoli: calendari a confronto

Juventus-Napoli: calendari a confronto

GIORNATA JUVENTUS (85 PUNTI)  NAPOLI (81 PUNTI)
34 Napoli Juventus
35 Inter Fiorentina
36 Bologna Torino
37 Roma Sampdoria
38 Verona Crotone

*in grassetto le partite fuori casa

La Juventus subisce una rovesciata fantastica di Simy , che riapre un campionato che in realtà non si era mai del tutto chiuso.

Anche in caso di vittoria della Juventus a Crotone, infatti, sarebbe stato probabilmente decisivo lo scontro diretto contro il Napoli in programma domenica sera allo ‘Stadium’.

Partita che però dopo lo stop dei bianconeri in Calabria assume se possibile una valenza ancora più importante.

In caso di vittoria del Napoli, d’altronde, la squadra di Sarri si porterebbe a un solo punto dai bianconeri che nelle ultime quattro giornate peraltro dovranno giocare prima in casa dell’Inter e poi all’Olimpico contro la Roma.

In mezzo alle due trasferte da brividi la Juventus ospiterà il Bologna mentre nell’ultima giornata allo ‘Stadium’ arriverà il Verona.

Il tutto senza dimenticare la finale di Coppa Italia contro il Milan prevista tra la gara casalinga contro il Bologna e la trasferta contro la Roma.

Un calendario tutt’altro che agevole insomma per la capolista mentre il Napoli, dopo lo scontro diretto, avrà due trasferte difficili ma non impossibili sui campi di Fiorentina e Sampdoria inframezzate dalla partita casalinga contro il Torino.
Infine al ‘San Paolo’ nell’ultima giornata di campionato sarà di scena proprio il Crotone di Zenga.
Fonte Goal.com

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.