Gazzetta – ADL: “Se Sarri mi chiede Sanè, inutile discutere”

“La rottura è lo scenario più ipotizzabile”. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Sarri e De Laurentiis dovrebbero dirsi addio nell’incontro di domani. I due si ritroveranno faccia a faccia e si faranno delle richieste reciproche sul proseguimento del progetto tecnico. Il mister ha già fatto capire, anche pubblicamente, che se le richieste non verranno soddisfatte chiederà una formula per dirsi addio.

Il patron, dal canto suo, è un ‘monogamo’ e farà di tutto per accontentarlo: dal punto di vista economico ballano 500mila euro (3.5 milioni contro 4) tra offerta e richiesta, cifra che non rappresenta il vero ostacolo. È il rafforzamento dell’organico il vero paletto, e su questo la Rosea riporta un virgolettato di De Laurentiis chiarissimo: “Se Sarri mi chiede di comprargli Sané, allora sarà inutile discutere”. Tutto chiaro.

Il presidente, da parte sua, chiederà a Sarri di rivedere il suo integralismo, utilizzando maggiormente tutti gli elementi dell’organico (riferimento, soprattutto, ai vari Rog, Zielinski e Ounas). Sarri, dopo aver sfiorato lo scudetto, vuole ripartire con la stessa ambizione, anche rinunciando a qualche big (Jorginho, Koulibaly, Mertens), con la promessa di rimpiazzarli con elementi di qualità.

Fonte: Tuttonapoli.net

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.