L’espressione tesa e lo sguardo preoccupato. Faouzi Ghoulam ha cominciato così la sua giornata romana.
Appuntamento a Villa Stuart in mattinata, arrivato poco dopo mezzogiorno per uno dei tanti controlli di routine dopo il doppio infortunio al ginocchio di questa stagione.
Allo stop di novembre, infatti, si era aggiunto quello dello scorso febbraio, proprio nel momento migliore, con il terzino algerino pronto a rientrare in campo per dare una mano al suo Napoli.
Il destino, però, ha scelto un percorso diverso.
Il controllo a Roma sembra il primo passo: come comunicato dal sito ufficiale della società, «le condizioni fisiche del difensore azzurro sono apparse molto buone» .
Nessuna parola, però, su eventuali tempi di recupero.
C’è la voglia di non forzare il rientro dell’algerino, sia per quanto accaduto lo scorso febbraio sia per garantire al calciatore il migliore e più naturale rientro possibile.
Per Ghoulam, però, nuovo viaggio a Roma in programma tra quindici giorni, ancora a Villa Stuart per ulteriori visite.
Fonte: Il Mattino