Dopo quanto accaduto nel weekend, ovvero la vittoria “last minute” della Juventus in rimonta al Meazza contro l’Inter e la pesante sconfitta ieri al Franchi contro la Fiorentina, il Napoli, a meno di colpi di scena, dopo la grande illusione dice addio in maniera definitiva allo Scudetto.
D.S. – Tempo di pensare al futuro e, quindi, alla prossima stagione per Aurelio De Laurentiis, che dovrà fronteggiare diverse situazioni: giocatori che vanno e vengono, il futuro di mister Maurizio Sarri e la posizione di Cristiano Giuntoli.
IDEA – L’attuale direttore sportivo degli azzurri è molto legato al tecnico di Figline Valdarno e non è escluso un addio a fine stagione. Il presidente dei partenopei lo sa bene e per sostituire l’ex dirigente del Carpi ha in mente un’idea che ha un nome e un cognome ben definito: Igli Tare. Stando a quanto riporta CalcioNapoli24.it, infatti, l’uomo mercato della Lazio sarebbe già stato contattato dal noto imprenditore cinematografico. L’ex attaccante albanese, voglioso di misurarsi in altre realtà, sarebbe il profilo ideale per una piazza che recentemente ha fatto capire con i fatti che ai grandi investimenti preferisce puntare sui giovani di prospettiva, ma dà la priorità al club capitolino con il quale è in scadenza di contratto a giugno.