Hysaj: ho una clausola da 50 milioni. Chi mi cerca sa quello che deve fare
Nel ritiro della nazionale albanese si parla anche del Napoli, dello scudetto, e perché no, anche di mercato. Succede che davanti ai microfoni prima della partita con la Norvegia si sia presentato Hysaj, ed è stato quasi inevitabile parlare anche del Napoli, e di mercato. Tanti cercano il terzino azzurro, prenderlo non è difficile, non bisogna neanche trattare. A patto di pagare la clausola che è abbastanza salata
“Al Napoli in questo momento stiamo giocando bene e stiamo provando a vincere il campionato. Ogni giocatore vorrebbe vincere lo scudetto, sarebbe un successo importante. Io però penso a fare il mio lavoro e a giocare con costanza. Se alla fine lo scudetto arriverà ne sarò molto felice”.
Inevitabile anche parlare di mercato. L’esterno azzurro ha richieste importanti. Che lo lusingano. Hysaj non dice no a nessuno, ma gira il messaggio al presidente De Laurentiis. O per meglio dire, avvisa chi è interessato a lui.
“Io ho una clausola da 50 milioni, quindi chi vuole acquistarmi già sa che dovrà andare dal Napoli con questa cifra. E’ una bella valutazione. Sono contento che le grandi squadre s’interessino a me, mi fa sentire ancora più carico per lavorare di più. Per ora però sono concentrato sul Napoli”.
Hysaj ci tiene a ribadire soprattutto di avere un grande rapporto con Sarri. “Con lui mi sento bene, gioco ai suoi ordini da ormai sei anni”. Non lo ha detto che è parso evidente che gli farebbe