Hamsik: con 100 punti è scudetto sicuro
Marek Hamsik, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha spiegato come il Napoli crede ancora fortemente nel titolo: “Noi non molliamo niente, dobbiamo crederci fino alla fine. C’è ancora uno scontro diretto con la Juve e poi loro avranno due trasferte difficili nelle fasi finali del campionato. Può ancora succedere di tutto, ci sono tanti punti in palio e tante gare fa giocare”.
Il capitano del Napoli sa cosa servirà per raggiungere l’obiettivo: “I cento punti sono una cosa più facile a dirsi che a farsi, ma se arriveremo a quota cento sarà Scudetto. Fino a questo punto il nostro è stato un campionato eccezionale, dobbiamo continuare così”.
Al Napoli è costata carissimo la sconfitta interna con la Roma: “Se ci ha condizionato il goal di Dybala con la Lazio? No. Noi siamo partiti molto bene in quella gara, abbiamo fatto 26 tiri. Il calcio è così, siamo stati puniti ad ogni azione della Roma. Anche con l’Inter a San Siro abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo costretto i nostri avversari a difendersi, purtroppo però non abbiamo segnato. Anche la Juve dovrà andare a Milano per giocare con l’Inter e non sarà facile per loro. Dobbiamo continuare a crederci, ci sono tante gare ancora”.
Il prossimo avversario del Napoli sarà il Genoa: “Una squadra che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, un avversario fastidioso. Non sarà facile, ma giocheremo al San Paolo e siamo in corsa per lo Scudetto, dobbiamo vincere”.
goal.com