Verso Torino-Napoli

Napoli in trasferta sotto la Mole alla ricerca dei tre punti. C’è poco da dire se non che contro il Toro c’è da acciuffare i tre punti. Almeno in Campionato il Napoli deve vincere e convincere, nonostante non sia una partita priva di insidie e sapendo bene che i padroni di casa con Mazzarri hanno trovato una concretezza coriacea.
Non saranno del match gli infortunati Ansaldi, De Silvestri, Iago Falque. In forse anche di Soriano, non al top. Probabile che Mazzarri schieri un 3-5-2 così composto:  Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer;  Zaza, Belotti.
Voci insistenti fanno pensare alla scelta di Ancelotti per un turnover in più reparti. Assodato Mertens,un posto libero per due in attacco, ovvero fuori uno tra Milik, ed Insigne. Uguali probabilità di vedere dall’inizio la coppia Mertens-Insigne oppure quella formata da Mertens e Milik. Certa la presenza di Hamsik dal primo minuto. Callejon e Zielinski sulle corsie esterne ma non è da escludere l’impiego di uno tra Rog e Verdi. Potrebbe riposare Allan ed in ogni caso in panchina c’è comunque Diawara che scalpita, quindi centrocampo tutto da definire. In difesa scarse probabilità di un esordio di Malcuit. il 4-4-2 di Ancelotti potrebbe avere queste fattezze: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Calleion, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik (o Insigne), Mertens.
Ad arbitrare ci sarà Irrati di Pistoia. Torino-Napoli si giocherà domani, domenica 23 settembre,  alle ore 12:30 e il match potrà essere seguito in diretta TV su DAZN.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.