TARALLI ED IL FANTAMERCATO

 

Vari siti hanno riportato i miei ragionamenti da osservatore esterno sul possibile mercato del Napoli dell’estate prossima.

Mi state riempendo di insulti solo per aver detto che se escono Hysaj, Chiriches, Allan, Mertens (quasi sicuri) e Insigne (visto che ha preso Raiola che non fa rinnovi ma trasferimenti) il Napoli ha quasi 200 milioni da spendere e se i nomi sono quelli che si leggono, Ake-Barella-Veretout-Fornals-Lazzari-Lozano e Kouamé, oltre al ritorno di Inglese, il Napoli spenderebbe 200 milioni e si troverebbe una signora squadra.

Non c’è nulla di mio: mi sono solo limitato a commentare quello che dicono tutti gli organi d’informazione sottolineando che comunque stiamo facendo FANTAMERCATO.

Ed il guaio è oltretutto che le cessioni sono altamente probabili, e per fortuna non c’è Koulibaly che è fortemente a rischio, con l’incognita Insigne, mentre gli acquisti sono altamente difficili da concretizzare.

Ma a sentire voi sono a vino, vendo taralli (mestiere interessante), etc.

Mi sorge un dubbio: c’è ancora la possibilità di esprimere un pensiero su ciò che si legge o ogni occasione è buona per vomitare insulti, che è l’unica cosa che vi gratifica?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.